Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA DI LOREVA LINE


Cari lettori, nel post di oggi voglio parlarvi di un nuovo brand, nato da poco, ma che promette davvero bene! Vi parlo di Loreva Line, la cui filosofia è quella di:

"Vivere sempre in armonia con la natura e con se stessi"

Loreva Line nasce dall'amore di Luca per la sua famiglia. Un amore espresso attraverso la realizzazione di prodotti (dai saponi prima, ai cosmetici dopo) il cui scopo principale è quello di prendersi cura in maniera naturale della pelle dei propri bimbi. Ed è proprio dai nomi di questi ultimi (Lorenzo ed Eva) che nasce il brand Loreva Line.

Loreva Line è specializzata nella produzione d'Aloe e nella raccolta ed utilizzo della Bava di lumaca.

Le piante d'Aloe utilizzate dal brand sono prodotte nell'isola di Tenerife, che grazie al suo ottimo microclima, assicura una perfetta crescita e sviluppo delle piantine. Inoltre, per la produzione dei cosmetici non viene impiegato l'estratto liofilizzato, ma il succo delle piante che vengono reidratate dopo l'esportazione dal terreno.

Per quanto riguarda la raccolta della Bava di Lumaca avviene a mano e l'azienda non reca alcun danno alle chioccioline. L'estratto ottenuto viene poi filtrato, aumentando la purezza del principio attivo.

La bava di lumaca annovera numerose proprietà benefiche per la pelle:

🐌 nutrienti e cicatrizzanti, ricca di vitamine e proteine che nutrono in profondità;

🐌 antiossidanti, contrasta i radicali liberi;

🐌 antirughe, in grado di rallentare l'invecchiamento cutaneo rendendo i tessuti più elastici e tonici;

🐌 esfoliante naturale, è infatti in grado di effettuare un leggero peeling sulla pelle grazie all'acido glicolico contenuto naturalmente nel prodotto. Stimolando, inoltre, la formazione di collageni e rendendo la pelle più luminosa.

In questo post desidero parlarvi della Crema Soluzione Viso alla Bava di Lumaca, del brand. Un prodotto che ho avuto modo di utilizzare per circa un paio di mesi, quotidianamente.


La Crema Viso di Loreva Line è ricca di componenti funzionali, tra i quali spiccano i seguenti: l'Olio di Mandorle Dolci con proprietà elasticizzati, l'Acido Ialuronico con proprietà idratanti e antiage, l'Estratto di Aloe, lenitivo, antifiammatorio nonché seboregolatore. Inoltre, nella crema sono contenuti una serie di Peptidi (Palmitoyl Decapetide-21, Decapeptide-22, Oligopeptidie-78, Zinc Palmitoyl Nonapeptide-14in grado di rinnovare la pelle, donare compattezza e ridurre i segni d'espressione.


 LA MIA ESPERIENZA 
Ho utilizzato la crema per più di un ciclo di 28 giorni (ossia un intero ciclo di ricambio cellulare per la pelle). Ho preferito l'applicazione serale, come crema notte dopo la consueta detersione, proprio per dare alla pelle la possibilità di beneficiare maggiormente dei componenti così funzionali durante il riposo notturno. La mia "coccola" serale per la pelle!

Il prodotto mi ha colpito soprattutto perché in grado di nutrire ed idratare la pelle, davvero in profondità, senza lasciare quella sensazione "appiccicosa" tipica di molte creme antiage. Infatti, ho amato particolarmente il fatto che, una volta applicata, la crema venisse assorbita rapidamente, lasciando un tocco asciutto ed una pelle ben idratata.

Al mattino, la pelle del viso è risultata davvero più distesa e compatta. Una pelle liscia, grazie alla delicata azione esfoliante della bava di lumaca, e al contempo molto ben idratata.


Cari lettori, è un prodotto che dovete provare!

La Crema Soluzione Viso alla Bava di Lumaca  è contenuta in un pratico dispenser airless da 50 ml al costo di circa 19,90 €. La potete acquistare direttamente su Amazon qui.
Vi invito, inoltre, a visitare il sito di Loreva Line qui.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Commenti

  1. Mi sembra un prodotto interessante. Poi mi piacciono molto i cosmetici con bava di lumaca. La terrò presente.

    RispondiElimina
  2. La bava di lumaca è ottima per la pelle

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari