Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

SCRUB VISO E CORPO POLYNESIAN VANILLA DI WORLD OF BEAUTY


Cari lettori, anche voi amate gli scrub naturali? Meglio ancora se profumatissimi? Allora sono certa che vi piacerà questo prodotto di World of BeautyPolynesian Vanilla Scrub.

Ho già avuto modo di parlarvi del marchio World Of Beauty, conosciuto per l'attenta formulazione dei suo prodotti,  dei veri e propri cosmeceutici, perché ricchi di attivi benefici per la pelle. Trovate qui altri post riguardanti alcuni prodotti del brand.

Polynesian Vanilla Scrub è uno scrub meccanico, efficace, lussuoso e «goloso» grazie al sentore di Vaniglia che caratterizza il prodotto. Si compone di una morbida crema, per la presenza del Burro di Karité (dalle proprietà rigeneranti, idratanti e lenitive) con all'interno la sabbia vulcanica purificata che svolge la sua azione "scrubante" in maniera delicata ma efficace. Può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo.


Nella formulazione del prodotto troviamo:

🌻l'Olio di Semi di Girasole (al secondo posto nell'INCI) che nutre ed ammorbidisce la pelle;

🌻la Bentonite (argilla naturale derivata dalla decomposizione della cenere vulcanica) con le sue proprietà esfolianti, purificanti nonché detossinanti;

🌻la Polvere di Rosa Canina che idrata ed aiuta a schiarire le macchie della pelle;

🌻l'Estratto di Aloe dalle proprietà lenitive ed idratanti;

🌻l'Estratto di Vaniglia che, oltre a profumare il prodotto, svolge, per la pelle, una funzione addolcente e rigenerante.


Polynesian Vanilla Scrub contiene il 99,05% di ingredienti naturali di cui il 70,98% di ingredienti biologici certificati. 


 LA MIA ESPERIENZA 
Lo Scrub si presenta sotto forma di una morbida crema, arricchita da finissima sabbia vulcanica, il tutto contornato da un buonissimo sentore di vaniglia, affatto stucchevole, che rende il momento dell'utilizzo una vera e propria esperienza sensoriale.
Mi è piaciuta molto la versatilità di questo prodotto, provato su viso, corpo e piedi.


-Viso-
Applicato un piccolo quantitativo di prodotto, sulla pelle inumidita del viso, va massaggiato leggermente con movimenti circolari. Quando ho un po' più di tempo mi piace lasciarlo un paio di minuti su, come fosse una maschera, per poi risciacquare il viso.
Risultato: pelle morbida, davvero liscia ed idratata (non si avverte l'effetto di "pelle che tira"). Aiuta a combattere il formarsi dei punti neri.

-Corpo-
Polynesian Vanilla Scrub risulta perfetta sotto la doccia. Anche qui va applicata sulla pelle umida con un leggero massaggio, insistendo di più dove necessario. Il vapore della doccia aiuta il prodotto a svolgere la sua azione esfoliante ed idratante. Una coccola per la pelle e per i sensi

-Piedi-
Ebbene sì, l'ho applicato anche sui piedi, una bellissima scoperta! Mentre si effettua un pediluvio, si massaggia Polynesian Vanilla Scrub sia sulla pianta del piede che nella parte superiore, insistendo sui talloni. Con il prodotto applicato, si continua il pediluvio per qualche minuto, per poi risciacquare. Una volta asciugati i piedi, applicare una crema nutriente.
Risultato: pelle morbida e, se fatto regolarmente, almeno una volta a settimana, combatte la secchezza ed ammorbidisce i talloni. Piedini pronti per l'estate!

Vi ricordo che potete reperire questo, o altri prodotti di Worl of Beauty, qui , inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.

Cari lettori, che prodotto meraviglioso! Uno scrub efficace sulla pelle ma con tutta la delicatezza della vaniglia!

Commenti

  1. Mi piace l'idea di una scrub cremoso, chissà che profumo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo delicato della vaniglia naturale, quindi non rimante stucchevole, ottimo!

      Elimina
  2. Questo scrub in crema sembra ottimo anche per la mia pelle secca
    Grazie cara

    RispondiElimina
  3. Che prodotto godurioso! Deve avere un profumo travolgente e mi piacciono i suoi mille utilizzi! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Stefania il profumo è buonissimo ed è un prodotto davvero versatile!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari