Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI NATURALE: AURA ELIXIR DI WORLD OF BEAUTY


Cari lettori, quest'oggi desidero parlarvi di un cosmetico multifunzionale: Aura Elixir di World of Beauty. 
Aura Elixir fa parte della linea Ayurveda di World of Beauty, dei cosmeceutici che oltre alle funzioni benefiche per la pelle hanno caratteristiche sensoriali in grado di apportare benefici alla psiche. 

Nello specifico, Aura Elixir è un olio che idrata la pelle e al contempo rilassa il corpo e la mente

Tra i principi attivi del prodotto troviamo:

🌿la Camomilla Blu Mediterranea, che al contrario della Camomilla Romana, viene utilizzata soprattutto per le sue proprietà a livello psichico. Ha proprietà calmanti, antinfiammatorie. Utile in caso di eczemi e dermatiti e che, proprio per le sue caratteristiche, viene spesso abbinato ad oli per massaggi;

🌿l'Estratto fresco di Gelsomino Orientale, con proprietà tonificanti e lenitive, utile in caso di dermatiti e psioriasi;

🌿l'Olio di Soia, al primo posto nell'INCI, molto idrante e con la caratteristica di assorbirsi rapidamente. Ottimo per la pelle secca;

🌿l'Estratto di Mirra con proprietà rassodanti e rivitalizzanti;

🌿l'Olio essenziale di Arancio Dolce, con proprietà calmanti e in grado di combattere gli inestetismi della cellulite e le smagliature.


Aura Elixir si presenta all'interno di un'elegante bottiglietta di vetro da 100 ml.

 LA MIA ESPERIENZA 
Ho utilizzato il prodotto sia sul viso che sul corpo.

-Viso- 
Sul viso applico un paio di gocce su pelle inumidita da un'acqua termale, massaggiando delicatamente. Mi piace il suo tocco asciutto, che permette un rapido assorbimento e non lascia il viso unto ma ben idratato.

-Corpo-
Prediligo l'utilizzo di Aura Elixir dopo la doccia e comunque la sera, il momento perfetto per dedicarsi ad una skincare rilassante. Mi ha colpito fin da subito il suo profumo ricco e inebriante, alquanto durevole ma estremamente piacevole la sera prima di coricarsi. 
Usato costantemente aiuta ad idratare la pelle e, se abbinato successivamente ad una crema corpo, ne potenzia l'effetto nutriente


La sua boccetta a prima vista potrebbe sembrare poco pratica, ma in realtà il beccuccio, di cui è dotata, garantisce una fuoriuscita modulabile del prodotto, senza alcuno spreco.

Cari lettori, Aura Elixir è un prodotto che consiglio a chi vuole riequilibrare la pelle, idratandola e al contempo beneficiare dei suoi effetti calmanti.

Vi ricordo che potete reperire questo, o altri prodotti di Worl of Beauty, qui e,
 inoltre, con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.


Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro..

Commenti

  1. È davvero un bel prodotto con questo sua doppia funzione di benesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo i prodotti di questo tipo. Quelli che portano benefici alle pelle e che con il loro profumo riescono coinvolgere anche la sfera sensoriale

      Elimina
  2. Che prodotto interessante! Mi piace molto l'utilizzo sul viso, dovrei provarlo sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto la recensione di questo prodotto. La confezione e' davvero elegante. Sono molto curiosa, come funzionerebbe sui capelli (se e' possibile usarlo sui capelli) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui capelli non l'ho utilizzato ma essendo un mix di oli penso si potrebbe fare un impacco preshampo. Personalmente ne ho amato l'applicazione sul corpo ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. You can find World of Beauty products on: https://www.wbcosmetics.com/

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari