Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

IDRATAZIONE PROFONDA: ULTRA HYDRA INFUSION CREAM DI WORLD OF BEAUTY


Cari lettori, in questo post vi racconto della mia esperienza con l'Ultra Hydra Infusion Cream di World of Beauty.

Vi ho già parlato in precedenza della qualità dei prodotti di World of Beauty, dei veri e propri cosmeceutici (cosmetici contenenti elevati principi attivi prodotti con tecnologie all'avanguardia  molto più efficaci di un normale cosmetico).
Sono proprio la ricerca e l'uso di materie prime naturali -tipiche del brand- abbinate alle ultime scoperte in campo scientifico, che assicurano reali benefici alle diverse problematiche della pelle. 
Qui potete leggere i miei post su alcuni prodotti, di World of Beauty, che ho avuto modo di provare.

Ultra Hydra Infusion Cream è una crema viso indicata per pelli da normali a secche. Grazie ai suoi componenti assicura un'idratazione profonda e durevole abbinata ad un'ottima funzione antiage.


Tra gli attivi della crema troviamo:

🍃l'Estratto dalle foglie di Camelia (ai primi posti dell'INCI) dalle spiccate proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi che causano l'invecchiamento della pelle;

🍃la Pseudoalteromonas ferment extract (antarticina) un organismo prelevato dalle coste del mare antartico. Un peptide in grado di rigenerare, proteggere ed idratare la pelle. Aumenta, inoltre, la produzione di collagene; insomma, un potente antiage;

🍃l'Olio di Argan antiossidante, dona elasticità alla pelle, idrata e protegge dagli agenti esterni (sole, freddo, smog).


 LA MIA ESPERIENZA 
Ultra Hydra Infusion Cream può essere usata sia come crema da giorno che da notte. Basta poco prodotto per idratare e nutrire.
La pelle, con un utilizzo costante della crema, risulta visibilmente più compatta, tonica ed idratata in profondità. 

La presenza dell'Olio essenziale di arancio dolce (utile in caso di ansia e stress) regala una bella esperienza sensoriale donando al prodotto benefici aromaterapici. Benefici, questi ultimi, tipici di molti cosmetici di World of Beauty, dove il momento della skicare rappresenta l'espressione del volersi bene e del prendersi cura di sé (corpo e mente).


Cari lettori, consiglio Ultra Hydra Infusion Cream a chi, come me, cerca una crema antiage efficace e con una buona azione idratante e protettiva della pelle. 

La crema si presenta all'interno di un elegante vasetto da 50 ml. Potete acquistare Ultra Hydra Infusion Cream qui sul sito di World of Beauty , vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.

Commenti

  1. io amo le creme che idratano bene la pelle e vedo che ha diverse proprietà, grazie agli attivi che vi sono inseriti. Devo dire che grazie allo sconto di cui parli, la proverò al prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il codice sconto, é la crema adatta al mio tipo di pelle. Non conoscevo questo marchio ma dopo aver letto la tua recensione voglio provarla

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto e' eccezionale, grazie per il codice sconto che sicuramente usero'

    RispondiElimina
  4. È la prima volta che sento parlare di World of Beauty, trovo questo marchio molto interessante vado a scoprire sul sito gli altri loro prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. World of Beauty ha cosmeceutici per ogni esigenza e problematiche per la pelle

      Elimina
  5. L'inci è notevole, non è semplice trovare prodotti di pari qualità... con il codice sconto è un delitto non approfittarne! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ha una buonissima formulazione che re de il prodotto davvero interessante

      Elimina
  6. Non sono una grande utilizzatrice di creme, però sembra essere un marchio buono per chi ha problemi specifici della pelle perciò lo consiglierò ad una mia amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti utili anche a chi non ha una pelle problematica, per esempio la mia è normale. Ottima per aiutarmi a mantenerla tale ;)

      Elimina
  7. riuscire a garantire una completa e profonda idratazione della pelle è fondamentale
    ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. Mi trovo davvero bene con questa crema, ne ho provate così tanto ma questa è la migliore per il momento.

    RispondiElimina
  9. ho provato dei campioncini di questa crema, l'ho trovta ottima davvero.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Anche se non è adatta alla mia pelle, penso sia ottima, poi il profumo di arancio la rende fantastica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari