Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

PROFUMO NATURALE: HARENAE PARFUM di SOGNO COSMETICI


Cari lettori, una caratteristica che amo in un cosmetico naturale è la profumazione. Mi piace abbinare le proprietà di un prodotto ad un sentore piacevole che accompagna il momento della skincare, per risvegliare i sensi, sfruttarne le proprietà aromaterapiche o semplicemente rendere quel particolare momento ancora più piacevole.

Mi sono scoperta particolarmente sensibile agli odori o profumi che tendo ad associare, inconsapevolmente, a momenti della mia vita (sia piacevoli che non). Proprio per questa mia "sensibilità" per le profumazioni, sono sempre alla ricerca di profumi sì naturali ma anche durevoli. Combinazione, quest'ultima, non sempre facile da trovare.

Questa mia ricerca del profumo naturale un giorno è approdata nel mio gruppo Facebook: "Cosmesi Bio e Fai da te" dove ho cercato suggerimenti, confrontandomi con gli iscritti, su un profumo naturale sufficientemente durevole. Mi sono affidata ai consigli di Elena titolare dell'e-shop Biolandiaonline che mi ha raccontato di uno dei suoi profumi preferiti: Harenae di Sogno Cosmetici

Curiosa come sempre di sperimentare su di me nuovi cosmetici naturali, non potevo non provare Harenae!

Cari lettori, è stata proprio una bella scoperta!

Questa è la descrizione ufficiale del prodotto:

"Fragranza misteriosa, enigmatica, elegante e ricercata. Le note di testa si aprono con il bergamotto e nota marina. Il cuore legnoso e speziato, presenta patchouli e incenso.Nella composizione di fondo vi sono la vaniglia ed il tabacco accompagnati dall’ambra"

Personalmente avverto bene il sentore legnoso, la presenza del patchouli, la vaniglia. Una calda profumazione unisex, elegante e raffinata. 

Un profumo da spruzzare nei punti cosiddetti "caldi": collo, tra i seni e sui polsi. Poi, a me piace particolarmente creare, con qualche spruzzo, una nuvola di profumo in cui immergermi! Il tutto lascia una bellissima e ovviamente profumata scia. 

Harenae posso affermare che è uno dei pochi profumi naturali che permane sufficientemente a lungo, proprio ciò che cerco in questo tipo di cosmetico. 

Harenae è contenuto all'interno di un'elegante bottiglietta da 50 ml al costo di circa 37,00 €. Io l'ho acquistato direttamente sul sito di Biolandiaonline qui.

Cari lettori, anche voi amate i profumi naturali? Qual è il vostro preferito?

Commenti

  1. Ho provato FOLLIS, mi è piaciuto tantissimo! Delizioso il packaging.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la descrizione e sembra anche questa profumazione molto interessante!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari