Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI BIOLOGICA: HYDRA DAY CREAM DI WORLD OF BEAUTY

Cari lettori, sapete quanto è importante apportare il giusto grado di idratazione alla nostra pelle? Sì, perché una corretta idratazione è il primo passo per prevenire le rughe, rendere la pelle elastica e proteggerla dall'invecchiamento. Un'idratazione che, a dirla tutta, deve iniziare dall'interno (da una corretta e sana alimentazione nonché dal bere a sufficienza durante l'arco della giornata), poi attraverso l'uso di buoni prodotti cosmetici naturali. Il tutto deve creare una perfetta sinergia, tale da assicurarci una pelle sana, elastica ed un buon colorito.

L'idratazione è fondamentale per qualsiasi tipologia di pelle, da quella grassa a quella tendente al secco.

Proprio per questo sto amando particolarmente Hydra Day Cream di World of Beauty, una crema da una texture fondente che penetra bene, migliorando ed assicurando una corretta idratazione alla pelle, soprattutto in questo periodo di freddo.

Per le sue caratteristiche, Hydra Day Cream è un prodotto adatto alle diverse tipologie di pelle. Si assorbe rapidamente. Se mi seguite da un po', saprete quanto io prediliga le creme che vengono "bevute" dalla pelle senza lasciare patine appiccicose o zone lucide. Questa crema, pur assicurando un'ottima idratazione, consente allo stesso tempo di truccarsi dopo la sua applicazione. 

Nella formulazione spiccano:

🍃l'Olio d'Oliva biologico, dalle importante proprietà elasticizzanti ed idratanti (ai primi posti nell'INCI subito dopo l'acqua);

🍃un complesso di alghe (Cystoseira Amentacea /Caespitosa Branchycarpa Extract) che svolgono un'azione riparatrice del DNA, con proprietà calmanti (indicato in caso di pelle reattiva);

🍃l'Idrolato di Lavanda, con proprietà antinfiammatorie, calmanti, purificanti;

🍃il Miele biologico, con proprietà antibatteriche, ricco di antiossidanti ed emollienti;

🍃il Burro di Karitè, dalle proprietà rigeneranti, nutrienti ed elasticizzanti.


Hydra Day Cream: dal nome, si evince che è una crema specifica per il giorno, ma si può utilizzare anche la sera (come ho fatto io), soprattutto all'inizio. Consiglio, infatti, di applicarla mattina e sera per un effetto -passatemi il termine- più "strong", per poi passare alla sola applicazione come crema da giorno.

Una crema che lavora in profondità e che aiuta la pelle, bisognosa di idratazione, fin dalla prima applicazione, ma che, se utilizzata con costanza per un medio/lungo periodo, la trasforma, migliorandone il colorito, rendendola più morbida ed elastica, quindi sana!

Cari lettori, un altro bel prodotto di World of Beauty

Vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro, registrandovi direttamente sul sito: www.wbcosmetics.com.

Commenti

  1. Quanti attivi meravigliosi contengono i prodotti Wob!!

    RispondiElimina
  2. Mi intriga molto questa loro crema, bello anche il suo packing

    RispondiElimina
  3. una crema dalle ottime componenti... quando le ricerco mi piace molto selezionare quelle con Miele biologico

    RispondiElimina
  4. una crema di buona qualità per la nostra pelle e tanta acqua e buon cibo hai ragione

    RispondiElimina
  5. Il packaging è davvero molto elegante e ricercato. Io che sono sempre incuriosita da prodotti che non conosco, vorrei proprio provare la Hydra Day Cream di World of Beauty. La texture mi sembra davvero ottima, osservando l'immagine.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. In primis adoro il packaging è qualcosa di straordinario! La segno tra le creme da provare, questo brand mi incuriosisce moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver fotografato anche l'inci, sei molto precisa e mi piace il tuo modo di descrivere la tua esperienza con i prodotti, sto imparando molto!

    RispondiElimina
  8. Quest'azienda propone sempre dei cosmetici innovativi ed adatti ad ogni esigenza. La crema in questione mi piace moltissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari