Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

NUTRIMENTO PER LA PELLE: CREAM POLYNESIAN VANILLA DI WORLD OF BEAUTY

Cari lettori, cosa cercate in una crema corpo? Personalmente prediligo creme che risultino nutrienti per la pelle e nello stesso tempo, che lascino sulla pelle una buona profumazione. Due fattori che devono assolutamente convivere in uno stesso prodotto.

Come sempre, quando un prodotto mi colpisce in maniera particolare, non posso non parlarvene!

Ecco perché in questo post voglio raccontarvi della Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla di World of Beauty. Un nome che evoca già di per sé un delicato sentore, quello della vaniglia. Ma non fatevi fuorviare dal suo nome perché la profumazione non è esattamente quello della vaniglia, magari un po' stucchevole, a cui forse siamo abituati. Infatti, se nella crema corpo di World of Beauty spicca un delicato e caldo profumo che ricorda le note della vaniglia, esso non risulta però esageratamente dolce, né forte o troppo persistente.

Nella formulazione della Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla troviamo buone materie prime  di origine naturali e certificate biologiche, come:

🌸l'Idrolato di Fiori d'Arancio (ai primi posti dell'INCI) indicato per la pelle sensibile, reattiva, matura e arida perché combatte le irritazioni e dona vitalità alla pelle;

🌸il Burro di Karitè, emolliente ed elasticizzante, previene e combatte le dermatiti;

🌸l'Olio Essenziale di Vaniglia Planifolia dalle proprietà antiossidanti, in grado di contrastare l'invecchiante cutaneo;

🌸l'Olio di Avocado, dalle proprietà nutrienti, rigeneranti, antiossiadanti ed elasticizzanti;

🌸l'Estratto di Gemme di Faggio dalle proprietà drenanti e defaticanti.

Una crema che svolge appieno la sua funzione di idratazione e soprattutto di nutrimento.

Ha una texture leggermente consistente che si assorbe bene con un leggero massaggio. Mi piace applicarla soprattutto dopo la doccia, quando la pelle è più reattiva ai trattamenti, ma non disdegno l'applicazione quotidiana, soprattutto la sera, quando la fresca e piacevole profumazione mi aiuta a rilassarmi a fine giornata.

Cari lettori, Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla se applicato con costanza migliora davvero l'aspetto della pelle!

Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico flacone da 150 ml, potete acquistarlo direttamente sulla pagina web di World Of Beauty registrandovi sul loro sito (qui il link diretto).

Vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.

Commenti

Post più popolari