Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

VITAMINA C: SUPER GLOWING GEL MASK DI WORLD OF BEAUTY

Cari lettori, uno degli attivi tra i più importanti nella cura della pelle è la Vitamina C. Infatti, alla Vitamina C vengono riconosciute moltissime proprietà benefiche per la pelle:

  • è un potente antiossidante, contrasta l'invecchiamento cutaneo;
  • migliora l'elasticità della pelle, stimolando la produzione di collagene;
  • ha una leggera proprietà esfoliante, aumenta il turnover cellulare;
  • protegge dai raggi UV;
  • ha proprietà schiarenti, minimizza le macchie dovute all'iperpigmentazione.
Che altro dire? Un componente che deve essere integrato nella nostra skincare!

Per fare il pieno di Vitamina C, World of Beauty ha realizzato un prodotto davvero interessante: Supreme Vit. C. Una formulazione in gel che può essere utilizzata in due modalità (questa dualità dei loro prodotti è una delle caratteristiche che amo di più dei cosmeceutici del brand!).


Tra i componenti del prodotto troviamo il Miele naturale con le sue proprietà nutrienti, antiossidanti ed in grado di stimolare la produzione di collagene; l'Estratto di Licopene, ricco di Vitamina C, e con importanti proprietà antiossidanti; l'Olio di Arancia astringente, purificante; l'Estratto di Hamamelis ricco di flavonoidi, con proprietà antinfiammatorie.




Supreme Vit. C di World of Beauty è una maschera viso che può essere utilizzata in:

 - Modalità Overnight -  Applicata come una crema la sera, come ultimo passaggio della nostra skincare. Durante il riposo notturno si assorbono meglio i componenti del prodotto, attivando tutta una serie di rinnovamenti che vanno a migliorare la rigenerazione dell'epidermide, contrastano i radicali liberi e ottimizzano la microcircolazione.

 - Modalità Maschera -  Per fare il pieno di Vitamina C. Quando la pelle appare più spenta e bisognosa di rinnovamento e rigenerazione. In questo caso si applica una maggiore quantità di prodotto e si lascia in posa per 10 minuti. In questa modalità è normale avvertire un leggere pizzicore e rossore, dovuto anche alla presenza del mentolo che stimola la circolazione, decongestiona la pelle con le sue proprietà riequilibranti. 

Cari lettori, ve ne consiglio l'utilizzo nella vostra skincare serale. Poco prodotto da massaggiare sul viso prima di coricarsi, per ritrovare la mattina, al risveglio, la pelle più luminosa e con il suo utilizzo continuato, rigenerata! 

Vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.

Facciamo il pieno di Vitamina C!

Commenti

  1. Quesrto prodotto lo conosco ed è semplicemente favoloso

    RispondiElimina
  2. Un prodotto che si distingue per le sue numerose e ottime proprietà

    RispondiElimina
  3. Mi piace che sia un prodotto con doppia praticità, lo inserirò nella mia skincare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari