In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
DETERSIONE NATURALE: HYDRA CREAMY MOUSSE CLEANSER DI WORLD OF BEAUTY
Cari lettori, la base di una buona skincare viso inizia da una buona detergenza, effettuata due volte al giorno: mattina e sera.
La pelle del viso va pulita la sera, sia per liberare la pelle dal make-up, sia per rimuovere le impurità accumulate durante il giorno, a cui poi si aggiungono smog e sebo; per non parlare poi della protezione solare che va anch'essa rimossa, perché i filtri possono diventare occlusivi per la pelle.
La pelle del viso va detersa anche la mattina, per pulirla dai trattamenti della sera, dal sudore e dal sebo.
Per questo è importante scegliere il prodotto giusto per noi, preferibilmente un detergente che sia delicato e al contempo efficace. Copre a pieno queste caratteristiche l'Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty.
Sono quattro le azioni svolte da questo detergente viso. L'Hydra Creamy Mousse Cleanser deterge, strucca, ammorbidisce e -applicata come maschera- idrata e rivitalizza.
Come saprete, se mi seguite da un po', mi piacciono particolarmente i cosmetici che hanno più funzionalità.
E' un prodotto che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con World of Beauty, attraverso una box estiva, scelta da me proprio perché incuriosita da questo detergente sotto forma di crema/mousse, avendone già sentito parlare. Da amante dei prodotti che coccolano la pelle, non potevo farmi scappare la possibilità di testarlo.
L'Hydra Creamy, proprio come il suo nome, si presenta con una texture cremosa, ma nel momento dell'applicazione, massaggiando, si trasforma in una soffice mousse, quasi un latte. Ha un piacevolissimo sentore che si avverte solo nel momento dell'utilizzo e che non permane poi sulla pelle.
Nella formulazione del Hydra Creamy troviamo tensioattivi delicati adatti alle pelli sensibili, e inoltre:
- la Moringa oleifera, ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, migliora il microcircolo;
- l'Olio di Vinaccioli, protettivo e rigenerante perché ricco di antiossidanti;
- l'Estratto di Tè Verde, anch'esso con funzioni antiossidanti, inoltre possiede proprietà dermopurifacantie ed astringenti;
- la Vitamina E, antiossidante, combatte i radicali liberi.
Dall'INCI si evince un prodotto delicato che può essere utilizzato anche sulle pelli più problematiche, quelle secche, sensibili, soggette ad arrossamenti e screpolature. La trovo molto indicata in questo periodo estivo di esposizione al sole. Infatti, deterge davvero delicatamente senza avvertire quel fastidioso effetto di "pelle che tira"!
L' Hydra Creamy Mousse Cleanser si applica su viso umido massaggiando con movimenti circolari, per poi essere risciacquato con l'acqua. Per struccarmi, lo abbino ad una spugna di mare nel momento del risciacquo; invece, quando lo uso la mattina mi piace applicarlo sul viso con il Foreo, è la modalità che preferisco per risvegliare la pelle!
Cari lettori, potete trovare l'L'Hydra Creamy Mousse direttamente sull'e-shop del brand qui, vi lascio uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Potrete utilizzarlo registrandovi sul sito e scrivendo il codice sconto cosmesibio che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello. Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.
Vi ho incuriosito? E' un prodotto perfetto per le pelli sensibili!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
SAPONETTA FAI DA TE: SENZA SODA CAUSTICA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento