Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

LIEBSTER AWARD


Oggi voglio ringraziare Patrizia de L'angoloBio di Patty per avermi assegnato questo premio. Grazie di cuore, mi fa veramente piacere che hai pensato di premiare il mio Blog.
Per poter ritirare il premio ci sono delle regole da osservare. 
  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio; 
  2. Rispondere alle 11 domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato; 
  3. Scrivere 11 cose che parlano di te; 
  4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers; 
  5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai; 
  6. Informare i/le blogger del premio assegnato.
... procedura un po' impegnativa ... dunque ... andiamo per gradi:

Ecco le 11 domande e le mie risposte:

1. Le prime tre cose che fai al mattino - Prima cosa in assoluto mi lavo, poi come una pazza comincio ad aprire tutte le finestre di casa per arieggiare, eccetto la cucina, dove mi rifugio dall'aria frescolina e mi preparo una buona colazione.
2. Cosa non ti piace di te? - Sono un tantinello testarda.
3. Cosa invece non cambieresti mai di te? - La mia positività. Sono una di quelle persone che vede il bicchiere mezzo pieno.
4. "Essere blogger" cosa significa per te? - Condividere le proprie passioni ed espandere le proprie conoscenze per migliorarsi.
5. Il prossimo viaggio in quale luogo lo immagini? - Non saprei! Ci sono tanti posti nuovi che mi piacerebbe visitare, sia italiani che stranieri.
6. La cosa che ti fa arrabbiare di più! - La maleducazione
7. Passato, presente o futuro? - Presente
8. La stagione preferita... e perché? - Inverno. Mi piace "poltrire" nel letto sotto un caldo piumone, mentre fuori fa freddo. Avvolgermi in sciarpe e cappelli e sorseggiare tisane calde.
9. Quale tipo di musica? - Mi piace ascoltare un po' di tutto, giro sempre con gli auricolari sui mezzi per andare a lavoro. Mi aiuta a rilassarmi, ed alcune volte, a caricarmi!
10. Come ti vedi fra 10 anni? - Questa è proprio difficile! Non riesco ad immaginarmi .... speriamo solo che la situazione economica in Italia migliori ... partendo dai politici che ci governano!
11. L'amicizia secondo te -  Si avverte nel momento del bisogno.

Ecco le 11 cose su di me:

1. Mi piace tutto ciò che è tecnologico
2. Mi piace tantissimo la cioccolata. Quella biologica, poi, è ancora più buona!
3. Adoro le candele ed ho scoperto che mi piace anche farle!
4. Mi piace leggere
5. Sono un po' pigra
6. Bevo, spesso, delle tisane, soprattutto nel periodo autunnale/invernale, di vario tipo e mi piace provarne di nuove
7. A colazione mangio una bella fetta di  ciambellone al limone o all'arancia, fatto da me, con tutto ciò che è naturale, partendo dalla farina integrale allo zucchero grezzo di canna...buonissimo!!
8. Mi piace prendermi cura delle mie piante
9. Mi piace fare fotografie
10. Mi piace fare shopping ... pure online ;)
11. Mi rende felice donare le  mie "creazioni" cosmetiche ad amici e parenti.

Ecco gli 11 blog che voglio premiare:

10. Iolecal


Infine le 11 domande per i Blog che ho premiato ... ci siamo quasi....!!

1. Facebook o Twitter, e perché?
2. Perché hai deciso di aprire un Blog?
3. Di solito quando scrivi i tuoi Post?
4. Qual è la tua routine serale?
5. Qual è il piatto che ami di più preparare?
6. Il tuo punto di forza?
7. Una tua debolezza?
8. Qual è stato l'ultimo libro che hai letto?
9. Qual è il momento della giornata che preferisci?
10. Una cosa che ti piacerebbe fare e che non hai ancora fatto?
11. La tua crema corpo o viso preferita?

Non ci posso credere è finita!! ;)

Commenti

  1. Grazie davvero per aver pensato al mio blog! Mi impegnerò per seguire la procedura :-)
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucy! Grazie, grazie 1000epiù per questo premio! Non so se è meritato, ma lo accetto più che volentieri! Come faccio a girarlo ad altri e scegliere??? .......è difficile, molto difficile....vedremo se avrò il coraggio di provarci! Buona festa e a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, sono contenta che ti ha fatto piacere! Se te l'ho assegnato vuole dire proprio che, per me, te lo sei meritato! D'altronde la tua fantasia e le tue creazioni vanno pur premiate!!
      Accidenti se è lunga la procedura....forza e coraggio!!

      Elimina
  3. Grazie per il premio, sei stata gentile ad aver pensato a me!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero tanto per il premio!! Non me lo aspettavo!! :) Sei stata carina a pensare a me!!! Appena avrò abbastanza tempo lo girerò anche io, vista la lunghezza mi ci vorrà un pò ;p

    RispondiElimina
  5. <ciao cara, ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, lo apprezzo davvero tanto, il tuo blog è molto ben fatto e interessane e quindi mi iscrivo a mia volta, grazie ancora e a presto! Un abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per la tua iscrizione che apprezzo moltissimo, a mia volta mi iscrivo al tuo bellissimo blog, un grande abbraccio e a presto! Meg ^___^

    RispondiElimina
  7. Grazie dolcissima per aver pensato anche a me!!!>_<..sei dolcissima!!non vedo l'ora di realizzare il post!!...spero presto...che bello conoscere qualcosa in più su di te...mmm come deve essere buono il dolce che fai tu!!..anch io adoro leggere..bere tisane e fare shopping anche online!^_^Bacioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny!! In effetti è carina l'idea del premio anche perché si deve un po' parlare di noi ;) ... nel prossimo commento ci dobbiamo scambiare un po' di tisane... ah ah!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari