Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI NATURALE: BAGNODOCCIA BOUQUET MUSCHIATO DI PIERPAOLI


Cari lettori, in questo post parlo di detersione naturale e biologica, e lo faccio con un prodotto certificato da AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica) e facilmente accessibile a tutti perché presente sia online che in alcuni negozi della grande distribuzione. Vi parlo del Bagnodoccia Bouquet Muschiato di Pierpaoli.

Il Bagnodoccia Bouquet Muschiato fa parte della linea Natura Bella. Una linea attenta alla pelle più delicata, caratterizzata da prodotti dedicati alla detersione con olio d'oliva biologico come tensioattivo utilizzato ed estratti Betulla, Lino, Avena, Ginepro, Salvia e Tea Tree Oil.

Nello specifico, nel Bagnodoccia Bouquet Muschiato troviamo:

🌸il Succo Biologico di Aloe Vera, un idratante cutaneo con proprietà lenitive, disarrossanti ma anche antimicrobiche, presente ai primi posti dell'INCI;
🌸l'Estratto di Betulla con proprietà dermopurificanti e disarossanti;
🌸il Pantenolo (vitamina B5) è un attivo in grado di idratare la pelle e al contempo lenirla. Un ingrediente molto indicato per le pelli secche o irritate.


  LA MIA ESPERIENZA  
Ho utilizzato questo bagnodoccia nel periodo invernale, quando la pelle è più delicata e disidratata perché esposta al freddo. Messo quindi alla prova in questo periodo dell'anno in cui la mia pelle risulta più sensibile, il Bagnodocca Bouquet Muschiato ha soddisfatto le mie aspettative, detergendo in maniera davvero delicata senza seccare la pelle, niente effetto "squame". Una detersione efficace ma delicata e il tutto abbinato ad una fresca profumazione (una combinazione tra il floreale e il sentore talcato del muschio) che rende il momento della doccia più rilassante e gradito.

Il Bagnodoccia Bouquet Muschiato si presenta sotto forma di un gel trasparente

Il prodotto lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti si presenta in una confezione da 400 ml al costo di circa 3,50 €. Un Bagnodoccia adatto davvero a tutta la famiglia.
Lo potete trovare online sul sito di cosmesi naturale del brand Pierpaoli qui o nei negozi Caddy's.

E voi cari lettori lo avete provato? Qual è il vostro bagnodoccia preferito?

Commenti

  1. E'un prodotto che vorrei provare per diverse ragioni. Prima di tutto perchè naturale e biologico, poi mi piace come dici tu il buon rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina
  2. Avevo provato la vecchia versione e mi era piaciuto! L'inci non è poi così diverso mi pare, quindi lo riprenderei! Mi fa piacere che abbiano finalmente uno e-shop tutto loro ché da me non li trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon prodotto, con una buona profumazione ed un ottimo rapporto qualità/prezzo ;)

      Elimina
  3. La profumazione è forte? Si sente anche dopo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è più forte mentre si utilizzo il bagnodoccia, dopo non rimane molto sulla pelle

      Elimina
  4. Io l'ho provato e mi piace tanto

    RispondiElimina
  5. Howdy! Someone in my Facebook group shared this website with us so
    I came to take a look. I'm definitely loving the information. I'm
    book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Wonderful blog and brilliant style and design.

    RispondiElimina
  6. Wow Lucy hai fatto un lavoro splendido con il tuo blog! E' davvero bellissimo, fresco ed elegante, si legge bene ed è davvero piacevole. Complimenti, ottimo ottimo lavoro! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa! Ho seguito il tuo suggerimento di rinnovare un po' il tutto. In effetti era ora che lo facessi, anche se ero affezionata alla vecchia grafica ora lo sono anche a questa nuova (ma tu questo immaginavi sarebbe successo!). Non è stato facile visto che ho fatto tutto da sola, ma proprio per questo anche più soddisfacente. Grazie per il tuo incoraggiamento ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari