Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

FOREO LUNA 2


Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.

Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.

Superficie per la detersione

Superficie per massaggio antietà

Il Luna 2 è disponibili in 4 tipi di modelli, a seconda del tipo di pelle:
🌸 Modello Rosa - per una pelle normale
🌸 Modello Azzurro - per una pelle grassa
🌸 Modello Viola - per la pelle più sensibile
🌸 Modello Verde - per la pelle grassa e delicata

I vari modelli si differenziano per il tipo di superficie, con "dentini" in silicone diversi nella forma a seconda della tipologia di pelle.

In comune, invece, hanno:

🌷il tipo di materiale in cui il prodotto è stato realizzato, ovvero in  morbido silicone medico che previene la formazione batterica, molto più igienico rispetto ai dispositivi di pulizia tradizionali;

🌷la tecnologia T-Sonic™ costituita da 8.000 pulsazioni al minuto che garantisce una profonda ma delicata pulizia;

🌷completamente impermeabile, può essere usato nella vasca o nella doccia;

🌷12 intensità diverse per personalizzare la pulizia e il massaggio.


Il prodotto è fornito di un caricatore USB che assicura circa 450 utilizzi con una sola ricarica. Personalmente, da quando l'ho acquistato (ormai più di un anno fa) l'ho caricato solo un paio di volte, pur utilizzandolo quotidianamente!

Il Foreo Luna 2 va abbinato ad un prodotto per la detersione. Mi piace usarlo con le Mousse detergenti (quella alla Rosa del Dr.Taffi - trovate la recensione qui -, ottimo anche l'abbinamento con la nuova Mousse di MondeVert, di cui vi parlerò a breve).


  METODO DI UTILIZZO  
Detersione:
STEP 1 - Sciacquo il viso e applico la mousse quindi accendo il mio Foreo Luna 2 scegliendo l'intensità che preferisco per la pulizia (quest'ultima verrà memorizzata dal Foreo applicandola automaticamente alla successiva detersione).
STEP 2 - Passo il Luna 2 sotto l'acqua bagnandolo e comincio a pulire la pelle  con movimenti circolari dividendo il viso in 4 sezioni (fronte, guancia/mento lato sinistro, guancia/mento lato destro, naso), passando a detergere una sezione alla volta del viso. Il dispositivo avvisa quando passare ad un'altra area del viso smettendo per un secondo la micro pulsazione.
STEP 3 - Terminato procedo a a sciacquare il viso.
Tempo totale di detersione circa 1 minuto!

Massaggio:
Dopo aver finito la detersione del viso, e dopo averlo asciugato, passo alla modalità antietà cambiando la superficie del Luna 2. Appoggio quindi il Luna 2 su 5 aree diverse del viso:
- zona tra le sopracciglia
- tempia destra
- piega nasolabiale destra
- piega nasolabiale sinistra
- tempia sinistra
Il Luna 2 avviserà quando passare da un'area all'altra terminando per un secondo la pulsazione.
Avviserà invece il termine della procedura fermando le pulsazioni 3 volte in rapida successione.

Lo uso principalmente al mattino per detergere la pelle, mi fa iniziare bene la giornata!

  RISULTATO  
Una pelle liscia e priva di impurità! Aiuta moltissimo a combattere i punti neri nella zona del naso. Come tutti i prodotti va usato con costanza e la differenza si nota e si sente anche al tatto! Pelle davvero liscia e pori puliti!
E' un prodotto di cui ora posso dire non ne fare più a meno. E voi, cari lettori, lo avete provato, come vi siete trovati?

Commenti

  1. Come ti regoli per quanto riguarda la pulizia del foreo luna 2?

    RispondiElimina
  2. Wow that was odd. I just wrote an extremely long
    comment but after I clicked submit my comment didn't show up.

    Grrrr... well I'm not writing all that over again. Anyhow, just wanted to say wonderful blog!

    RispondiElimina
  3. Keep on working, great job!

    RispondiElimina
  4. I like this website because so muhh useful material
    on here : D.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari