Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

DETERSIONE DELICATA E NATURALE: LATTE DETERGENTE COUPER DI WORLD OF BEAUTY


Cari lettori, se mi seguite da un po',  saprete quanto io ami utilizzare un unico prodotto per la detersione e lo "strucco" di viso e occhi. In più, se il prodotto in questione è sufficientemente corposo da essere massaggiato sul viso con le mani, allora posso dire di aver trovato il mio detergente ideale. Insomma, in questo post desidero parlarvi di un prodotto che possiede tutte le caratteristiche citate. Vi parlo del Latte Detergete Couper di World of Beauty.

Il Latte Detergete Couper è indicato per tutte le tipologie di pelle, in particolare per quelle delicate, sensibili e secche. Può essere utilizzato sia per la detersione che come maschera viso e per ristabilire il giusto grado di idratazione alla pelle più secca e sensibile.

Nella formulazione del prodotto troviamo:

🌿l'Olio d'Oliva antiossidante, emolliente;

🌿l'Idrolato di Camomilla Romana, con proprietà lenitive e antinfiammatorie;

🌿l'Idrolato di Fiordaliso, decongestionante, calmante e tonificante;

🌿l'Estratto di Calendula, con proprietà lenitive, antiarrossamento, ottimo per pelli secche e disidratate.


Il prodotto è contenuto in un pratico dispenser, che favorisce l'erogazione del detergente, con una profumazione delicata che ricorda la Maschera Viso Akoia Lit Overnight di World of Beauty, di cui vi ho parlato qui.


Il Latte si presenta come una crema corposa. Strucca anche gli occhi senza provocare alcun fastidio o bruciore. Lo applico sul viso con lievi massaggi circolari, per poi risciacquare il prodotto aiutandomi con una spugnetta. Una delicata ma efficace detersione senza effetto "pelle che tira".


-UTILIZZO COME MASHERA-
Nella modalità maschera, il Latte Detergete Couper va applicato su pelle pulita in una quantità tale da formare uno strato omogeneo di prodotto e lasciato agire per circa 10-15 minuti. Quindi, si procede al risciacquo con il supporto di una morbida spugnetta. 
La pelle, dopo il trattamento risulta davvero morbida, liscia ed idratata in profondità.
Ho trovato questa modalità molto utile durante la vacanza al mare, per reidratare il viso dopo l'esposizione solare ed in ogni caso quando si avverte il bisogno di un effetto lenitivo ed idratante.

Cari lettori, che ne pensate della dualità del prodotto? Latte Detergente e Maschera Viso? Personalmente amo i prodotti con una doppia funzione.

Se lo desiderate potete acquistare il Latte Detergete Couper qui sul sito di World of Beauty e, per ulteriori informazioni, potete contattare i licenziatari o il customer care dell'azienda scrivendo a info@worldofbeauty.com. Inoltre, con il codice INFWOB2019 usufruirete di uno sconto di 20,00 € su una spesa minima di 70,00 €.

Commenti

  1. Questo prodotto dalla duplice funzione e dal packaging pratico ed accattivante sembra perfetto per le esigenze della pelle del mio viso. Da provare. Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. L'inci è interessante, come la doppia funzione (anch'io preferisco prendere due piccioni con una fava, quando possibile)... se davvero è delicato con le pelli sensibili lo proverò, perché è sempre una pena per me trovare prodotti che non mi aggrediscano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ha un bell'INCI, pulito e con materie prime certificate. Se hai pelle sensibile allora è il prodotto giusto per te!

      Elimina
  3. Davvero ottimo questo prodotto
    Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. un prodotto che deve essere di eccellente qualità, adoro anche il suo packing

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari