Spinta da recensioni positive sui deodoranti della marca
Schmidt's, ho voluto dapprima provare il
Deodorante Schimdt's al Cedro e Ginepro (92 gr di prodotto al costo di €10,99), per poi, una volta terminato, acquistare della stessa marca il
Deodorante Schmidt's alla Lavanda e Salvia.
Ecco la mia esperienza su questi prodotti.
Schmidt's Deodorante al Cedro e Ginepro: si presenta compatto all'interno dello stick (che ho preferito rispetto alla sua versione classica in barattolo). Come consistenza è molto simile ad un burro; infatti, proprio come un burro si scioglie rapidamente una volta distribuito sulla pelle.
L'odore è particolare (devo dire che ci sono voluti un paio di giorni per abituarmici): è caratterizzato da una nota calda, legnosa, ma anche fresca, forse più simile ad un profumo maschile.
Nel complesso mi è piaciuto molto, ho trovato questo deodorante davvero efficace, infatti, è sufficiente un'applicazione per garantire una copertura, contro i cattivi odori, per l'intera giornata. Promosso davvero a pieno voti!
Schmidt's Deodorante alla Lavanda e Salvia: l'ho provato nella sua versione in stick che è risultata molto pratica da utilizzare rispetto alla versione in barattolo.
Il sentore che si avverte è soprattutto quello della lavanda, più forte e persistente rispetto al profumo della salvia; la profumazione finale risulta, quindi, essere molto fresca e delicata.
Utilizzato nella stessa modalità del suo compagno al Cedro e Ginepro, ovvero un'applicazione al giorno, ne ho riscontrato un effetto sempre efficace, ma leggermente meno duraturo rispetto al deodorante al Cedro e Ginepro, ciò, probabilmente, dovuto alla profumazione più delicata.
Considerazione finali.
Sicuramente riacquisterò il Deodorante Schmidt's al Cedro e Ginepro che, almeno per la mia esperienza, è risultato essere più funzionale.
Il prossimo deodorante che vorrei provare sempre della Schmidt's e quello al Bergamotto e Lime di cui ho sentito parlare molto bene. E voi avete mai provato un deodorante di questa marca? Come vi siete trovati?
Interessante, avevo paura che fosse troppo duro come quello contenuto nel barattolo, invece mi dici che è burroso, segno!
RispondiEliminaSì la versione in stick è decisamente molto pratica e si stende facilmente! ;)
Elimina