Passa ai contenuti principali

In primo piano

COSMESI NATURALE: SIERO VISO ANTIAGE CON ALOE VERA DI EVERGETIKON

Cari lettori, in un post precedente (vedi qui) vi avevo presentato il brand Evergetikon, un marchio "green", che nasce dall'isola di Creta, così come da questa bellissima isola provengono le piante e gli estratti utilizzati per la realizzazione di cosmetici 100% naturali.

La linea Evertikon viene curata e distribuita in Italia da Bioesische si occupa di diffondere cosmetici ecosostenibili, con un occhio di riguardo verso l'ambiente e l'uomo.
La caratteristica di Evergetikon è quella di produrre cosmetici anidri, ossia privi d'acqua e, di conseguenza, di conservanti. Tutto ciò permette di realizzare prodotti adatti anche alle pelli più delicate o con particolari problematiche.
E' già da un po' che ho adattato una skincare tutta "Evergetikon" con i prodotti che vi ho presentato in precedenza, ed ora voglio condividere con voi, cari lettori, le mie considerazioni.
In questo post vi parlo del Siero Viso Antiage con Aloe Vera di Evergetikon. In …

COSMESI FAI DA TE: CODICE SCONTO "MINERALIBERI"

Cari lettori del Blog,
è sempre un piacere per me pubblicare questo tipo di post. Mi è stata data la possibilità di riservare a voi lettori ed ai membri del mio gruppo Facebook "Cosmesi Bio e Fai da te" un codice sconto del 10% per gli acquisti effettuati sul sito www.mineraliberi.it.
Mineraliberi è un e-commerce, nato  nel 2011, di materie prime di ottima qualità, nonché biologiche con oltre 400 prodotti e accessori, tutto per il "fai da te".

Per usufruire del codice sconto del 10% dovrete inserire, in fase di acquisto, il codice: 
cosmesibio10

Il codice non richiede un minimo d'ordine ed è valido su tutti i prodotti tranne quelle già scontati e i buoni regalo.
 Affrettati! Il codice sconto sarà valido fino al 5/02/2018.


Su Mineraliberi potrete trovare tutto ciò che vi occorre per autoprodurre i vostri cosmetici. Andate anche a sbirciare su www.mineraliberi.it la sezione dedicata all'autoproduzione dei trucchi minerali (oltre 80 pigmenti naturali!). Vi aspettano: glitter, ossidi, fillers, coloranti minerali, palette, pennelli professionali, ecc.  

Che aspettate? E' davvero una tentazione!

Commenti

Post più popolari