CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
bella bella in questo periodo sono fissata con le candele anche io
RispondiEliminaCiao Milena, sì, sono proprio belle le candele, creano atmosfera! La prossima voglio provarla a fare con la cera d'api o cera di soia, così è più naturale. Se viene bene inserirò la ricetta in un post. Poi potrebbe essere anche un'idea per un regalo ;)
RispondiEliminaCiao! adoro le candele e l'atmosfera che creano, adesso so cosa farne dei rimasugli felice di non doverli buttare, ti ho trovato grazie al Link party "prendiamoci per mano" e ti aggiungo molto volentieri alle persone che seguo.Grazie
RispondiEliminaCiao Laura, grazie mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea! ;)
EliminaEcco la risposta alla mia domanda, solo che adesso ne ho un'altra sul bagnomaria: l'acqua deve bollire mentre c'è dentro il vasetto di avanzi? e il vasetto di vetro non scoppia a bagno nell'acqua bollente?
RispondiEliminaOk, le nuove domande sono due ;)
Ciao Elle, il contenitore con gli avanzi di candele va messo a bagnomaria a fuoco basso, il minino praticamente. Sobbollirà un po' ma l'importante è mantenere il fuoco al minimo in questo modo si evita la rottura del vasetto.
EliminaIl fuoco minimo.. una cosa a cui non avrei mai pensato ;)
RispondiEliminaGrazie Lucy!