Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

TONICO ALLA CAMOMILLA ADDOLCENTE


Questa è la ricetta di un semplice Tonico alla Camomilla, semplice perché facile da creare, ed efficace perché riesce a svolgere la sua funzione, quella di lasciare la pelle idratata e morbida.
Lo utilizzo la mattina e la sera dopo essermi struccata con la mia crema struccante
Per la realizzazione del Tonico alla camomilla, ho inserito: il Gel di sodio Ialuronato per una funzione anti-age, l'Estratto di Cetriolo per le sue proprietà astringenti e lenitive, il Pantenolo per idratare e lenire la pelle.
Ho scelto l'infuso di camomilla per avere un effetto decongestionante e calmante, lasciando il preparato in infusione fino al suo completo raffreddamento ed avendo cura di coprire il recipiente per tutto il tempo, proprio come una normale tisana. Una volta raffreddato, ho aggiunto gli altri ingredienti.

Ecco le dosi per 100 gr:

Infuso di camomilla 83,4
Gel di sodio ialuronato 3
Estratto di cetriolo 10
Glicerina 1
Pantenolo 2
Cosgard 0,6




Commenti

Posta un commento

Post più popolari